MANIFESTAZIONE D'INTERESSE CAMPO ESTIVO 2021- COMUNE DI BOMPIETRO

SI PUBBLICA DI SEGUITO AVVISO DEL COMUNE DI BOMPIETRO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI /SOCIETA' SPORTIVE, CULTURALI E/O COOPERATIVE SOCIALI PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN CAMPO ESTIVO RESIDENZIALE PER  MINORI " SPORT,CULTURA E BENESSERE" DI BAMBINI DI ETA' COMPRESA TRA 8 ED 13 ANNI, CON CONCESSIONE GRATUITA DEI LOCALI

Allegati:
Scarica questo file (MANIFESTAZIONE.pdf)MANIFESTAZIONE.pdf[ ]650 kB