Garanzia Giovani - Tirocini

Il Piano prevede l'attivazione di 13.000 tirocini da svolgersi in Sicilia e 580 in mobilità geografica interregionale.

Per maggiori informazioni avvisiamo gli Utenti che ogni martedì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle 15,00 alle 18,00, presso il Comune di Geraci Siculo sito in Piazza Municipio, 14, due Unità di personale del U.O. Centro per l'impiego di Petralia Soprana sono a disposizione degli Interessati per aiutarli nell' eventuale percorso intrapreso.

Allegati:
Scarica questo file (Garanzia Giovani - TIROCINI.pdf)Garanzia Giovani - TIROCINI.pdf[ ]904 kB