Due Progetti di Servizio Civile per il Comune di Geraci Siculo

Si porta a conoscenza degli Interessati che il Comune di Geraci Siculo ha avuto approvato altri due progetti di Servizio Civile:

1) Partecipi e Solidali che prevede 4 unità;

2) Turismo e Promozione del Territorio: dalla scoperta alla valorizzazione che prevede 6 unità;

Si raccomanda agli interessati di leggere attentamente sia  il Bando  predisposto dal Comune di Geraci Siculo, sia  il Bando predisposto dalla Regione siciliana, sia la sintesi dei due progetti, sia i criteri di selezione.